Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 09, 23:48   #99 (permalink)  Top
lanzo
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
ok provo a spiegare meglio:

I 3 servo si muovono con la stessa corsa, la DX7 ha il "fine corsa" per i due estremi di ogni servo, l'estremo inferiore è rimasto al 100% di default mentre ho dovuto aumentare fino al +150% il fine corsa "superiore" su tutti e tre perché non avevo abbastanza estensione per ottenere -11 e +11, mi chiedo se non debba agire meccanicamente spostando le uniball verso i fori più esterni, ora ho i link esattamente verticali rispetto al piano di terra.

Il piatto si muove pari per tutta l'estensione e ho controllato anche l'incidenza dei paddle della flybar nei punti estremi grazie all'accrocchio americano (Ron Lund's flybar holder).

Mi perdo però perché seguendo la prassi descritta da helifreak mi ritrovo con pitch errato, se utilizzo invece le misure fornite da Align o da Sonix (identiche) non ottengo comunque il risultato giusto, la mia impressione è che si riduca la corsa totale quando i link superiori sono troppo corti e quindi bisogna rifare tutto da zero... voi seguite un metodo o utilizzate le misure fornite da Align? (o fate a caso)?
lanzo non è collegato   Rispondi citando