Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 09, 20:38   #4536 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Io uso questo EXtreme lange innere Welle für Outdoorflug il collarino è grande come i pesetti dell'HB ma mi pare più leggero..Ho anche quello dell'Helitek ma mai montato perchè non ne ho ancora avuto bisogno per FORTUNA....i materiali con cui sono fatti gli alberi non ricordo se lo specificano ma sono di un materiale particolare,comunque ti consiglio quello col collarino...Per fare la scanalatura si va di lima
Grazie! Come dicevo sopra, se con un raggio di bici torto di 18 cm (troppo, ne basta meno e aggiunge peso inutile) che mi avanzava, ieri sera andava comunque decentemente (anzi direi strabene a parte le inevitabili vibrazioni), con un pezzo di armonico della lunghezza giusta dovrebbe andare meglio! Vi farò sapere, ma dico che dopo aver provato con il raggio e aver visto che razza di manovre faceva, indietro non torno: odio i blade strike!

E vorrei evitare di spendere soldi, ma soprattuto mi diverto troppo a fare da me! Certo se facendo così noto troppe vibrazioni (che rischiano alla lunga di danneggiare l'inrtera meccanica) perchè l'acciaio armonico come diceva mcchp, per definizione è elastico e causa vibrazioni, e l'acciaio inox è troppo delicato nei crash, ricorrerò a ebay o quant'altro...ma come ultima opzione!

Vorrei provare delle alternative non metalliche anche al collarino, per togliere peso. Ho qualche idea ma prima la verifico...

Buoni voli a tutti!

Ultima modifica di pancho : 27 maggio 09 alle ore 20:42
pancho non è collegato   Rispondi citando