Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr allora perchè vuoi cambiare l'olio alle sospensioni? casomai cambia il tipo di mescola della gomma prendendone una a mescola dura o con disegno differente!
quella b.e.s.t.i.a.c.c.i.a. di Culatello a Santa Maria di Sala girava con le gomme da sabbia... dopo una decina di giri ha incominciato a inveire contro la macchina perchè non teneva più... il culo partiva sempre...
bestemmie dopo bestemmie l'ha presa su e portata al banco per capire cos'era... guarda caso le gomme erano diventate SLICK! (Axel79 presente...)... al che l'illuminazione! "che ho sbagliato a mettere le gomme?!?!"... messe quelle giuste ha abbassato il tempo immediatamente di due secondi e mezzo!!!!!
non avere fretta di cambiare i componenti, impara prima a capire le reazioni della macchina a cosa sono dovute... a cambiare componenti c'è sempre tempo..
(p.s. chiedo formalmente scusa alle bestie per averle accomunate a Culatello!!! )
(chiaramente sto scherzando, nessuna offesa certamente per Fabio!!!) | Quoto in toto!!!
La gomma usata è importantissima, fondamentale!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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