Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 09, 11:23   #948 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
pare di no
tendo premuto il pusaltino sul tx meno di 3 secondi, sembrerebbe che cambi uguale codifica ogni volta, perche dalla prova che ho fatto mi ha bindato una rx e tutte le altre non vanno più logicamente prima erano bindate correttamente.
Questa è una cosa non simpatica, perche a volte le rx sono quasi inarrivabili....

Secondo me prima di montare le rx sui modelli si bindano tutte insieme e poi quelle che non si usano via un un cassetto, poi quando serviranno sono belle e pronte, certo però se uno deve ribindare di nuovo iniziano i drammi, pecca che però sul V2 dsss hanno risolto, per fortuna

Oggi su un dlg ho fatto un binding alla cieca perche il led non lo potevo vedere visto che sopra l'rx c'avevo il dito (mignolo) per premere il pulsantino... e già so che lo dovrò rifare perche adesso le altre tre Rx sono "sbindate" che du palle....
Però in aria va bene , almneo quello
sul mio dlg che ha il pod tutto in carbonio esce coica 2cm di guanina grigetta e logicamente l'antennica di 3cm, volo perfetto, nessuna schifezza o tentennamento, ok non si vola lontanissimo forse 250m, comunque tutto ok, tra un po farò la prova ad un campo di volo e miiiiiinimo lo sparerò sui 4-500m di distanza... e li sono curioso di vedere come andrà

ciaoooooo
Ok, ottima informazione per tutti quelli che come me hanno la V1.

Anche io ritengo che è preferibile fare il binding a tutte le rx insieme in modo da averle tutte quante accordate!....anche se...sul foglietto delle istruzioni si legge invece che è consigliato rifare il binding ogni volta che ci si reca al campo di volo!
brigher non è collegato   Rispondi citando