Citazione:
Originalmente inviato da Ceres fast lad è un negozio inglese
Fast lad performance (primo clic della lista google).
x gli eli hanno tutto (tranne roba kasama purtroppo.. quella non la trovo da nessuna parte.. probabilmente dovrò orfinarla da GrandRc su consiglio del Luca Bianchessi).
io non ho mai avuto problemi.
dogana NON la paghi, non stai importando da extra UE, quindi, Niente dogana.
di solito tra 4-10giorni consegnano con Gls (10 giorni se sei proprio sfortunato).
OCCHIO! nn è un negozio "a basso prezzo" come hobbycity cinese o vari.. su alcuni articoli hai un risparmio anche di 40% rispetto a Ita.. su altri hanno prezzi piu gonfiati.
tendenzialmente sulle cose del 500 ho trovato solo convenienza. la spedizione costa 10£.
ps.
strano comuqnue quello che dici della coda..la mia non andava così "male"... ci volavo senza troppi problemi.. ..certamente.. nei Pyro arrancava x quella brutta flessione.
controlla a fondo.. :p anche se il cardano risolve tutto, ricordati che ti basta sfiorare i palini sulla terra e sei fritto. io mi sono gia munito di compensato 2x2m da usare come base di atterraggio al mio campo volo.. altrimenti.. con l'erba e il terreno "molle" che ci troviamo, 1 atterraggio, 1 ingranaggio rotto... ...altro che one shoot, one kill |
Stavo pensando che il volo del crash, è stato fatto in un campo tagliato da un po' di tempo e quindi con erba che superava il rotore di coda, in fase di partenza, si sono aggrovigliati 2 ciuffetti, spento tutto, ho liberato la coda e spianato il terreno... che sia stato quello a mandare sotto sforzo il tutto e quindi, dopo un po' di manovre, anche se, non troppo tirate, mi abbia mollato all'ultimo comando di rotore?
Riguardando il video però, (avevo la flycam sotto) si nota che dopo il ritorno dal rovescio, do un colpo di rotore da un lato, blocco veloce (nel momento di stik a zero) e poi subito dopo, DA SOLO, comincia la rotazione dallo stesso lato, che sia rimasto bloccato il comando?!?
In allegato il pezzo finale del crash