26 maggio 09, 20:06
|
#4525 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
| Citazione:
Originalmente inviato da pancho C'è il grano...idea! ma perchè devo spendere 10 euro? Posso usare un pezzo di acciaio armonico e metterci la testina extreme (che ho già), e limarlo per crearci una scanalatura da far combaciare con la vitina della corona dentata? Sapete il diametro dello shaft?
Se fosse possibile, potrei divertirmi a trovare la lunghezza ideale, compromesso tra stabilità e zero rischi di bleidstraic...
Che ne pensate? | Sì, va beh! ma se devi copiare le idee, almeno dillo http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1570930 Comunque, già volo con testa Xtreme (quello da +5mm) e alberino interno fatto da me con acciaio armonico da 2mm (quello per la flybar dell'FP ), ma di lunghezza standard. Per allungarne la lunghezza serve un fermo da posizionare subito sopra il cuscinetto superiore dell'albero esterno, altrimenti scivola giù. Quindi: ripeto la domanda, nessuno sa se ci sono collarini con diametro interno da 2mm? Ho controllato quello dell'FP e purtroppo è da 3 mm. Non vorrei arrivare ad usare i pesetti della flybar dell'FP come collarino
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| |