Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 20:03   #5 (permalink)  Top
lello661
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
ciao a tutti, sabato durante un volo di prova ho schiantato l'elicottero a terra
risultato tubo di coda storto e alberino pale rotore principale spezzato.

naturalmente la sostituzione del alberino è obbligatoria, il tubo di coda sono riuscito a raddrizzarlo perfettamente se non è necessario sostituirlo vorrei evitare di smontare tutto.

ora la domanda

dopo un crash, l'elicottero e da ri-settare o non sempre?
sapete essendo novellino non so percepire se ci sono comportamenti anomali dovuti al eli, o sono io ancora troppo INCAPACE
Ciao Uthini prima cosa ricontrolla tutto ma proprio tutto a volte qualcosa si è inclinata e magari non si è rotta puo essere molto pericoloso rimetterlo in volo con qualcosa inclinato di solito dopo un crasch si ricontrolla tutto poi si prova se va tutto bene altrimenti si risetta dove non va spero di essere stato abbastanza chiaro .
saluti lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando