Citazione:
Originalmente inviato da pancho Presi motori nuovi, presa 4in1 nuova...ora prendo un altro motore e magari invano... ci penso eccome!
Preferisco risparmiare, prendere SOLO il pignone in negozio (evitando le ss e/o la gabella di 2.50 che mette winning sugli ordini < di 10 ). Cambiando il pignone mi rendo conto se c'è anche un seppur minimo miglioramento...a quel punto posso anche prendere l'ennesimo motore a cuor leggero!
Per quello volevo sapere il diametro dell'alberino motore.
Flyoff non lo conosco, per me non è comodissimo ma se dici che vale la pena un salto ce lo faccio! Purtroppo a Firenze non ho ancora trovato un negozio che mi dia affidabilità...non faccio nomi ma di quelli visti nessuno mi ha ispirato! |
Alcuni negozi di Firenze li ho visitati ma hanno di tutto un po' e mai quello che cerchi. Flyoff non lo conosco se non dal sito internet, ma sembra più orientato a aerei ed eli, può essere che abbia quello che ti serve. Poi può avere il vantaggio che ti porti dietro il motore e scegli il pignone giusto anche senza il calibro (comprati anche quello poi, ce ne sono da 3 Euro in su!).
Io quando non ho fretta (cioè quasi mai, è pur sempre un passatempo che può aspettare qualche giorno...) ormai prendo tutto da ckado. Niente spedizione e niente gabelle. Solo un tempo variabile fra 2 e 14 giorni con posta ordinaria.