Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 19:11   #4842 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Presi motori nuovi, presa 4in1 nuova...ora prendo un altro motore e magari invano... ci penso eccome!
Preferisco risparmiare, prendere SOLO il pignone in negozio (evitando le ss e/o la gabella di 2.50 € che mette winning sugli ordini < di 10 €). Cambiando il pignone mi rendo conto se c'è anche un seppur minimo miglioramento...a quel punto posso anche prendere l'ennesimo motore a cuor leggero!

Per quello volevo sapere il diametro dell'alberino motore.

Flyoff non lo conosco, per me non è comodissimo ma se dici che vale la pena un salto ce lo faccio! Purtroppo a Firenze non ho ancora trovato un negozio che mi dia affidabilità...non faccio nomi ma di quelli visti nessuno mi ha ispirato!
Alcuni negozi di Firenze li ho visitati ma hanno di tutto un po' e mai quello che cerchi. Flyoff non lo conosco se non dal sito internet, ma sembra più orientato a aerei ed eli, può essere che abbia quello che ti serve. Poi può avere il vantaggio che ti porti dietro il motore e scegli il pignone giusto anche senza il calibro (comprati anche quello poi, ce ne sono da 3 Euro in su!).

Io quando non ho fretta (cioè quasi mai, è pur sempre un passatempo che può aspettare qualche giorno...) ormai prendo tutto da ckado. Niente spedizione e niente gabelle. Solo un tempo variabile fra 2 e 14 giorni con posta ordinaria.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando