Citazione:
Originalmente inviato da Aregar ma io purtroppo non ho imparato seguendo quella scaletta, io ho imparato a modo mio seguendo le mie esigenze delle quali necessitavo per volare, per esempio all' inizio volavo come nell'ì immagine 1 mettendomi al centro e facendomelo girare intorno, in questo modo riuscivo ad effettuare senza esperienza manovre ad alltissima velocità perchè in pratica nelle virate lo gestivo sempre di coda e ogni tanto di muso nei rettilinei INFATTI HO SBAGLIATO E HO PAGATO DOPO DOVENDO RIMPARARE QUASI TUTTO DA CAPO.
DOPO ho dovuto cambiare la postazione di pilotaggio come nell' immagine due ed imparare a controllarlo da tutti i punti.
credevo fosse impossibile ma appena provai il g4,5 tutt' un altra musica, imparai il primo rovescio, e la gestione dell' eli dai punti punti in hovering e nel volato, avrò rotto migliaia di eli sul g4,5 ma ne vale la pena assolutamente prenderlo.
Appena mi è possibile, ovvero mi arrivano i ricambi, mi faccio settare il motore da un esperto prima di metterlo al massimo dei giri per evitare di romperlo essendo il mio primo nitro non avendo un lettore di temperatura,
riprendo confidenza con l' eli dato che il primo gallone se n'è andato a stupidi hovering e voletti di rodaggio e poi ok |
Veltro ti ha dato 2 settimane per fare i compiti e prepararti all' esame, aspetteremo ansiosi il tuo video entro il 15/05/2009, datti delle regole ed esercitati con metodo.
Il campo di volo è un parallelepipedo o cubo con il pilota a metà del lato maggiore e davanti a se lo spazio in cui tenere il modello ed è sbagliatissimo farsi passere il modello dietro alla schiena o girare come nel vvc..
L' elicottero è un mezzo lento e manovrabile per natura, se volevi il brivido della velocità forse facevi meglio a prenderti una ventola...
Ad Maiora.