Discussione: Bf109
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 15:02   #29 (permalink)  Top
rillo75
User
 
L'avatar di rillo75
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Si Rillo guardato e riguardato
Io l'ho ordinato tramite il mio negoziante di fiducia alla jamara (importatrice per Europa cmpro) 470€.
Il modello è veramente ben fatto in tutto e pertutto tranne l'uniball del codino (maledetto) ottima anche la verniciatura.
Io ho montato in MVVS 26 IFS da 3.8 cavalli (con un modello così ho deciso di abbandonare il glow - l'alloggiamento è talmente stretto che non volevo rischiare surriscaldamenti, un benzina soffre meno).
10 servi futaba 3001 con cuscinetto in metallo, regolatore emcotec dpsi micro con 2 lipo da 1500 per la ricevente (così oltre ad avere la medesima tensione su tutti i servi, ho la sicurezza che con 2 lipo non mi lasci a piedi) il tutto autoregolato a 5.5v centralina luci comprata da un amico qui su baronerosso con 3 lampeggianti e 2 fisse settabili, ricevente graupner spcm 9 canali, batteria lipo 2 celle da 2100 per la centralina del motore elica per il momento menz 17/10 18/8 (accendo il motore oggi per la prima volta) e poi seguirà un'ogiva da riproduzione con elica tripala a passo variabile trovata su un sito tedesco!
Io spero di collaudarlo questa settimana al max la prossima, se sei vicino a mn e vuoi venire volentieri, altrimenti se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure tutto quello che vuoi!
Grazie Lestat, non mancherò di disturbarti!
Sicuramente avere qualche dritta mi eviterà molte grane ... non ultima avere qualche informazione inmerito all'elica che hai scelto.

PS: tra l'altro il mondo è davvero piccolo. Proprio la settimana scorsa ero a Mantova a casa di un mio caro amico che sviluppa siti web. Si chiama Davide P. e credo proprio che sia la persona che ha sviluppato quello del vostro club!!
__________________
....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera
http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/

Ultima modifica di rillo75 : 26 maggio 09 alle ore 15:10
rillo75 non è collegato   Rispondi citando