Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 12:34   #787 (permalink)  Top
Skud85
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da Mcgyverspaa Visualizza messaggio
Abbiamo avuto immediatamente le stessa idea...sono stupende quelle ali, si vede proprio che non sono fatte a mano come le mie !Cmq ad occhio il suo avrà un AA di 1m e qualcosina come il mio ed andrà sicuramente meglio vista la precisione costruttiva!
Come te anche io voglio realizzare un'ala ancora più grande...in modo da avere varie configurazioni da 50cm...110 cm...e credo che ne farò una da 160cm divisibile in 4 pezzi con il piano di coda allargato per ovvie ragioni di proporzione!
In questi giorni provo anche a montare il motore in coda...per avere una 15ina di grammi di spinta in più e poi rompo troppe elichette, meno male che costano poco(sono 3x2)!!!


ehehehehe si sono bellissime, questa volta non mi ci sono sprecato per niente a farlo a mano col filo incandescente, sono cosi sottili che ogni respiro ti fa sicuramente andare stort tutto quanto...
e cmq col depron non sono venute male.. anche se nulla a che edere con quelle...

riguardo la coda anche io la sto ingrandendo, ho solo paura di sbagliare qalcosa che anzichè farlo andare meglio lo faccia andare peggio..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando