Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 13:13   #191 (permalink)  Top
tennean1
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
premesso che se un giovane a quell'eta' bigia perche' ha fatto le due è un cagone....... e qui non ci piove,
scusa e mi spiace perche' ho stima di te, ma questa risposta da parte di un adulto a un ragazzo secondo me' è pessima e diseducativa. spero e ti auguro e son sicuro che tua figlia avra' solide basi sane, al che le difficolta' le superera' bene, ma non illuderti che non le avra' e mettiti il cuore in pace e vedrai a 14 anni quanti momenti di batticuore avrai.
ciao, Mongo
Ma come si fa a non quotarti?

Hai perfettamente ragione. Da genitore, io sponsorizzerei 10, 100 volte l'aeromodellismo (con le possibilità che ogni famiglia ovviamente ha a disposizione), così come altre attività educative, invece che le pippe al bar, il vestitino alla moda e gli occhiali D&G (cosa che infatti cerco di fare coi miei 2 bambini, cercando però il giusto compromesso tra severità e società)

I nostri giovani li formiamo noi, in primis con l'esempio e in secundis con l'ambiente circostante che gli plasmiamo.

Sono controcorrente, ma Aregar a me piace non fosse altro per il fatto che a 16 anni fa aeromodellismo -pur con tutti i suoi difetti mostrati nei vari post- invece di sprecare la sua vita in chiacchiere da bar.

MA ATTENZIONE: STUDIA STUDIA STUDIA. Il tuo Italiano è pessimo

Saluti
Andrea

P.S. Se adesso non posti il video però ti sput...ni da solo
tennean1 non è collegato   Rispondi citando