Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 12:36   #3 (permalink)  Top
lo svolazzatore
User
 
Data registr.: 25-05-2009
Messaggi: 33
Grazie del benvenuto.
Lo so. Inizialmente si vorrebbe tutto ma questo non è possibile.
Vorrei almeno qualcosa che andasse molto bene, a tal punto da potermi permettere se non tutto molto, con naturalmente caratteristiche maggiori al riguardo di un aspetto in particolare.
Cercherei innanzitutto qualcosa che veleggiasse molto bene e stesse molto su anche con pochissime condizioni e con assenza di vento scendesse molto ma molto lentamente. Vorrei che comunque fosse abbastanza facile da pilotare e potesse compiere comunque le manovre abbastanza facilmente rispondendo bene ai comandi.
Il pendio che ho a disposizione è principalmente il tuscolo e poi anche trevignano, entrambi in zona Roma, comunque vorrei volarci anche al campo di volo, salendo col motore e poi veleggiando.
Per costruire costruisco, e mi sta bene tutto, sia pronto al volo che da montare. Per quanto riguarda le riproduzioni, per questo modello non mi importano, vorrei qualcosa che volasse veramente bene, ma che fosse anche un pò per principianti dell'aliante non proprio all'inizio e neanche del tutto inesperti, e che in seguito mi rimanesse comunque come aliante valido.
Lo so, torniamo al discorso che non si può avere tutto.
Per il prezzo non so. Penso dai 60 ai 150, ma non so bene quanto ci voglia, e quindi poi in caso, vedendo il rapporto qualità-prezzo mi adeguerò.
lo svolazzatore non è collegato   Rispondi citando