Discussione: Losi Desert Truck 1:10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 11:53   #15 (permalink)  Top
minelli
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Se è per quello anche il Losi mi sembra un plasticone ,ma dotato di specktrum . Comunque son convinto che il rustler sia un buon mezzo è solo che a vederlo in foto senza carrozza mi spegne l'entusiasmo .

Riguardo alle asso ,io giro esclusivamente in pista con terreno compatto . La B4 stealth sarebbe la Team kit ,giusto ? non la rtr .
La versione stealth è la team kit; esatto. Se giri su terreno compatto e vuoi un buggy 2WD allora, a mio avviso, la B4 è la scelta migliore! Pollici permettendo, con quella macchina fai veramente bella figura! Se ne hai la possibilità provala! Rimarrai sorpreso da quanto è avanti rispetto ad altri modelli, anche se ormai ha qualche anno sulle spalle.
Inoltre, come ti ripeto, basta che butti un occhio sulle competizioni nazionali ed internazionali per renderti conto di quello che dico!
La versione stealth è già molto buona. Personalmente ho apportato solo qualche modifica per una spesa totale di circa 30 euro ed ora è perfetta. Inoltre non serve assolutamente inzepparla di ergal dato che ne incrementeresti solo il peso; in pratica è un ottimo modello già così come lo compri.

Qui ho inserito delle foto del mio mezzo:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...la-mia-b4.html

Ultima modifica di minelli : 26 maggio 09 alle ore 11:57
minelli non è collegato   Rispondi citando