Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 10:30   #478 (permalink)  Top
helimod
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Non so che dire..............i miei unibol li muovo sulla sfera con le dita senza sforzare.
La butto lì...............può darsi che sugli ultimi abbiano migliorato gli unibol?
Citazione:
Originalmente inviato da elyfranco Visualizza messaggio
Ok, dopo aver chiesto a voi l'esito del comportamento del Rexino, non ho fatto altro che ordinarlo e nella giornata di ieri è arrivato. Certo dopo aver letto tutte le vostre dichiarazioni dei malfunzionamenti dell'eli su menzionato a dirla tutta ero un poco spaventato, pertanto prima di aprire la confezione vi confesso che mi sono fatto il segna della Croce.
Sorvolando questo anetodo e aperto la confezione, ho dato uno sguardo all'esposo custodito all'interno, suddiviso tutte le varie confezioni in fine ho iniziato l'assemblaggio.
Be credetemi ho fatto quasi mattina ma praticamente è finito, io, tutte le difficolta che voi avete incontrato nell'assemblaggio non le ho certo incontrate "fortuna" bo..... sono stato molto attento ho riscontrato di trovare la mitica modifica delle manine dell'anticoppia, l'ingranaggio che trasmette il moto alla cinghia modificato"puleggia in metallo" e non ho avuto bisogno dell'ausilio dell'allesatore visto che gli unibol scorrono tranquillamente e non si blocca nessun movimento. L'unica difficolta che ho riscontrato se così si può definire è stata quella d'inserire quei minuscoli tappini nei pattini, e la brugolina che blocca l'hiller, ma sciochezze direi basta soltanto dedicargli un'attenzione maggiore, e sicuramente acquistarne una chiave decente per il futuro.
Ora però vi chiedo a Voi tutti è mia intenzione di metterlo in fusoliera dopo un deciso collaudo. Conviene sostituire il motore originale con uno SCORPION cod. 2206 da 3.700 Giri V.? visto che sono motori che tirano come addannati che a suo tempo lo ho installato ovviamente non questo,ma sul T REX 450 SE V2 gira maledettamente. Ora dovrò attendere l'arrivo delle betterie Thunder Power da 850Mha 11.1V con scarica continua 30C " speriamo che non avrò difficolta a istallarle.
Che bello però vedere e sopratutto var volare questi magnifici elicotteri qual'essa sia la meccanica, secondo me, aldifuori della simpatia di una meccanica o l'altra e da non sottovalutare che fanno spendere un sacco di soldi ma vi dico " per fornuna che esiste Internet" ci fanno veramente sognare di volare con loro no??
Buona Giornata
Effettivamente non c'è stata questa difficoltà di montaggio (le parti più difficili, gruppo testa e ruotino sono già assemblate), c'è poco da montare .............mi fa piacere che hai sottolineato la scorrevolezza degli unibol, cosa fatta notare in un mio precedente intervento............ma giudicato "incredibile".
E' lo scotto che si paga a scoprire le cose, senza timore di andare controcorrente.
__________________
helimod non è collegato   Rispondi citando