Discussione: Bf109
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 10:28   #25 (permalink)  Top
LESTAT
User
 
L'avatar di LESTAT
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
questo modello interessa parecchio anche a me!
avete visto che su youtube c'è la video guida di uno che l'ha costruito?

PS: dove l'avete acquistato e quanto avete speso?
Si Rillo guardato e riguardato
Io l'ho ordinato tramite il mio negoziante di fiducia alla jamara (importatrice per Europa cmpro) 470€.
Il modello è veramente ben fatto in tutto e pertutto tranne l'uniball del codino (maledetto) ottima anche la verniciatura.
Io ho montato in MVVS 26 IFS da 3.8 cavalli (con un modello così ho deciso di abbandonare il glow - l'alloggiamento è talmente stretto che non volevo rischiare surriscaldamenti, un benzina soffre meno).
10 servi futaba 3001 con cuscinetto in metallo, regolatore emcotec dpsi micro con 2 lipo da 1500 per la ricevente (così oltre ad avere la medesima tensione su tutti i servi, ho la sicurezza che con 2 lipo non mi lasci a piedi) il tutto autoregolato a 5.5v centralina luci comprata da un amico qui su baronerosso con 3 lampeggianti e 2 fisse settabili, ricevente graupner spcm 9 canali, batteria lipo 2 celle da 2100 per la centralina del motore elica per il momento menz 17/10 18/8 (accendo il motore oggi per la prima volta) e poi seguirà un'ogiva da riproduzione con elica tripala a passo variabile trovata su un sito tedesco!
Io spero di collaudarlo questa settimana al max la prossima, se sei vicino a mn e vuoi venire volentieri, altrimenti se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure tutto quello che vuoi!
__________________
Oderint, dum metuant!
LESTAT non è collegato   Rispondi citando