Citazione:
Originalmente inviato da afratton Il Rustler lo terrei come ultima spiaggia ,non sò il motivo ma i Traxxas non mi stanno particolarmente simpatici sarà che a vederli sembrano giocattoli plasticosi . Per ora in cima alla classifica ho la Asso B44 Factory seguita dalla B4 factory o team e dalla t4 sempre factory o team . |
Io posso garantire per la B4. Ho la versione stealth e sono rimasto decisamente soddisfatto! Macchina robusta, ben fatta e soprattutto competitiva al 100%. Basta che ti fai un giro per internet e vedi che in pratica ha vinto tutto quello che poteva vincere; tra le buggy 2wd 1/10 secondo me è la scelta migliore (insieme alla Losi).
Prima di tutto questo comunque viene la solita domanda: Dove devi girare?
Considera infatti che la B4 è nata per un certo tipo di fondo e per un certo uso; estrapolata dal suo contesto perde molto! Se hai intenzione di girare su terra battuta o, ancora meglio, piste per 1/10 allora con la B4 vai sul sicuro. Se invece desideri girare in mezzo al primo campo che ti capita sotto mano (zolle di terra, sassi, buche gigantesche....) allora è meglio guardare qualche altro modello.