Beh, che dirvi ragazzi..Io ho il mio studio a casa,lavoro solo pochi giorni a settimana (molto intensamente xkè di clienti ne ho tanti x fortuna!)posso gestire le mie giornate come voglio, amo la libertà xkè la vita è meravigliosa e voglio godermela, esco di casa x andare a farmi i giretti con gli amici,al campo di volo e dalle..amiche
Ma dal 2000 al 2005 ho fatto la vitaccia pure io,per volontà dei miei che volevano insegnarmi che cosa s'ignifica la parola "fatica", tutti i giorni alzata alle 7 x andare a lavoro per un misero stipendino.. Fortunatamente, per una serie di circostanze, la mia gavetta è durata meno di quel che pensavo..
Io credo che ognuno di noi debba fare il proprio dovere,poi se ad un certo punto la vita cambia..Tanto meglio!
Aregar è un ragazzo molto vivace, ormai l'elicottero ce l'ha nel cuore e visto e considerato ciò che è riuscito a fare,tutto da solo,in così poco tempo, è inevitabile che sia destinato a diventare un buon pilota, tanto da fare invidia a moltissimi altri quì sul forum!
Sono certo che, come adesso lui sta chiedendo aiuto ad altri, un giorno, altri chiederanno aiuto a lui..E' questo lo spirito giusto,non dimentichiamolo..
IMPARARE da qualcuno per poter essere utile ad ALTRI