Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr davanti ho messo del nastro telato americano da tutti e due i lati della carrozza, dietro due guarnizioni da rubinetto tra la clip e la carrozza.
la sacra arte dell'arrangiarsi con poca spesa e tanta resa!
allora... lo mettiamo su questo pdf del carterino?!?! vi do un sito che hosta gratuitamente i files: Free File Hosting Made Simple - MediaFire |
ottimo ottimo... lo metto subito!!
ECCO QUI il carter in formato pdf...
copertura himoto.pdf
istruzioni (
): tagliare lungo i bordi esterni....tagliare le zone evidenziate in rosso, piegare lungo i bordi bianchi e cercare di capire come mai la mia mente malata abbia fatto un disegno del genere....! i 4 buchi sono quelli che si vanno ad attaccare sulle 4 viti che ci sono sul ponte in alluminio...
consiglio di aggiungere della gomma piuma nelle parti di contatto tra il carter e l'auto (incollate la gommapiuma al carter in moco che sporga di un paio di millimetri)
ultima nota: sigillare il buco presente sotto al cardano con un pezzo di cartone o con quel che volete, perchè questo carter non lo copre in modo molto efficiente....
se avete domande, critiche, problemi.... son qui
Ah....dimenticavo.... ovviamente il file è da stampare
io per ora l'ho fatto solo in cartoncino ma prossimamente voglio provare la lamiera....