Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 10:31   #32 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
davanti ho messo del nastro telato americano da tutti e due i lati della carrozza, dietro due guarnizioni da rubinetto tra la clip e la carrozza.

la sacra arte dell'arrangiarsi con poca spesa e tanta resa!

allora... lo mettiamo su questo pdf del carterino?!?! vi do un sito che hosta gratuitamente i files: Free File Hosting Made Simple - MediaFire
ottimo ottimo... lo metto subito!!

ECCO QUI il carter in formato pdf...

copertura himoto.pdf

istruzioni (): tagliare lungo i bordi esterni....tagliare le zone evidenziate in rosso, piegare lungo i bordi bianchi e cercare di capire come mai la mia mente malata abbia fatto un disegno del genere....! i 4 buchi sono quelli che si vanno ad attaccare sulle 4 viti che ci sono sul ponte in alluminio...

consiglio di aggiungere della gomma piuma nelle parti di contatto tra il carter e l'auto (incollate la gommapiuma al carter in moco che sporga di un paio di millimetri)

ultima nota: sigillare il buco presente sotto al cardano con un pezzo di cartone o con quel che volete, perchè questo carter non lo copre in modo molto efficiente....

se avete domande, critiche, problemi.... son qui

Ah....dimenticavo.... ovviamente il file è da stampare io per ora l'ho fatto solo in cartoncino ma prossimamente voglio provare la lamiera....

Ultima modifica di Bestia : 26 maggio 09 alle ore 10:37
Bestia non è collegato   Rispondi citando