Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 10:07   #2 (permalink)  Top
CiiiP
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Inizio per coerenza io:

Girovagando quà e la su internet, a me e mio padre ci viene la fregola per gli elicotteri; e così cercando su barone abbiamo trovato un ragazzo della mia zona che vendeva un T-rex450 usato. Subito acquistato, i vari suggerimenti sulla difficoltà di pilotare un modello di elicottero, erano stati decisamente sopravvalutati infatti al primo volo con la tensione alle stelle ho stentato il primo hovering.
Da li sono giunto ad un campo di volo a SALA di Cesenatico dove chiedendo aiuto ai simpaticissimi soci mi innamoro di un modello autocostruito che si erano fatti 3 ragazzi che usavano come combat, cercando di tagliarsi con l'elica delle stringhe lunghe una decina di metri legate alla coda del modello, c'è anche un thread chiamato SlowCombat.

Il mio vero inizio è stata la costruzione di questo slowcombat per nulla semplice da pilotare, infatti i primi 4 voli li ho finiti tutti con il modello rotto, ma nulla che san Ciano non possa riparare, sono finito anche nel fiume.

Però da quegli inseguimenti stretti a 5 metri da terra penso di aver imparato a volare meglio che con 3 mesi di trainer.