Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 00:52   #175 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio

--> giornata tipo mia.. (di questi ultimi 2 mesi fino ad agosto)
martedi, mercoledi, giovedi: corsi universitari dalle 8 alle 18 (solo il martedi con 1 ora di pausa x il pranzo, altrimenti sono Non-Stop).
PS (devo farmi in car da cernusco a certosa.... per chi conosce milano.. sa che ci vogliono non meno di 1ora in condizioni standard.. anche 3 con traffico).
venerdi: mattina Università+ studio con compagni di corso; torno a casa;
pomeriggio fino alle 2 di notte studio non stop--> e così pure sabato domenica e lunedi.
quando vado al campo mi metto nella valigia degli eli, insieme ai manuali di istruzioni del mio trex 500 gli appunti da studiare.... e finisce che non faccio mai piu di 2 voli col mio povero eli.
ma io.. mi ritengo ancora fortunato.. se voglio, posso prendere i libri e metterli in un cantuccio per 1 giorno e spassarmela.
ps. non faccio scienze politiche (senza rancore..) faccio Ing. Meccanica al poli.

ora...
ti dico gli orari degli ultimi 6 anni delle superiori della mia ragazza che avrà la maturità quest'anno.
sveglia 4.20, bus alle 4.30 da nord est milano; arrivo ad arcore alle 5,
treno che va ad garibaldi e arriva alle 6
da li, treno per domodossola fino a stresa (arrivo alle 8), autobus fino alla sede del rosmini (150m sul livello del lago)..il piu delle volte a piotti perchè l'autobus da buca.
fine scuola alle 14.
14.40 treno rientro x milano
16.00 arrivo in centrale
17.00 arrivo ad arcore
18 arrivo a casa; 19 cena, studio fino alle 20-21, e poi nanna.

PS: il tutto con i bellissimi treni che ha in dotazione la FS, con questo caldo senza aria condizionata e con alta% di ritardi e soppressioni.

PPS: abbigliamento tipo è la divisa: camicia, giacca, cravatta, gonna lunga, e TACCHI!

-->io non sarei durato 1 giorno così.. lei è da 6 anni che regge e quasi non le pesa.. allucinante.
....LE DONNE..........

sei un grande Carlo!

che invidia...io non faccio un tutto il giorno...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando