Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 00:28   #8 (permalink)  Top
Emmeth
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Si si ho notato che avete gorilla che vi svuotano il portafogli...a me addirittura mi parlano e a forza di sentire la vocina mi tocca fare quell oche dicono loro.

Tornando alle ventole....allora
1 sono da 5V
2 sono 3x3 cm
3 hanno un attacco che non mi sembra cosi' standard (uno spinottino bianco)
4 se la cambio di testa mia secondo voi si perde la garanzia?!?

Ovviamente onde evitare inutili discussioni preciso che mi riferisco al V2 e che nel V3 sono cambiate diverse cose.
Hmm... io parlavo del v3 ma da quello che elenchi sul v3 pare tutto identico al v2 in termini di ventolina. Il pistolino bianco credo sia esclusivo della Castle, almeno non ho trovato nulla di simile nel web, quindi o si usa una ventolina qualsiasi di quelle caratteristiche e si attaccano i cavi al plug bianco di cui sopra o si prende l'originale o si monta un accrocchio sopra.

Sul fatto di perdere la garanzia difficile a dirsi, se poniamo il caso dovessero rilevare che il mamba ritornato alla Castle dopo ko è morto a seguito surriscaldamento eccessivo e se rilevassero che per qualche motivo non c'era la sua ventolina proprietaria allora potrebbero contestarti il cattivo utilizzo anche se di fatto non è così e far decadere la garanzia. Quindi credo che 9 su 10 se ne sbattano ma siccome è la prima volta ho preferito farlo, mettendo poi anche una retina sopra per evitare che entrino sassetti come già successo bloccando la ventola. Se dovessere essere un episodio raro vado di ventola originale, se si scassa spesso valuto la ventola home made.

Ultima modifica di Emmeth : 26 maggio 09 alle ore 00:33
Emmeth non è collegato   Rispondi citando