Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Certo ma tu non sai cosa significa per me andare a scuola,
io abito a Silvi Marina e la scuola mia sta a pescara ai colli
Devo svegliarmi alle 6, prepararmi e fare tutto.
Alle 7 c'è il Treno e da casa mia a piedi devo andare in stazione,
poi 15 minuti di treno e arrivo alla stazione di pescara centrale,
Dalla stazione di pescara devo salirea piedi per i colli e cosi arrivare a scuola.
Non è tantop gradevole e con questo caldo sudi già stando fermo figurati a farti la salita a piedi |
--> giornata tipo mia.. (di questi ultimi 2 mesi fino ad agosto)
martedi, mercoledi, giovedi: corsi universitari dalle 8 alle 18 (solo il martedi con 1 ora di pausa x il pranzo, altrimenti sono Non-Stop).
PS (devo farmi in car da cernusco a certosa.... per chi conosce milano.. sa che ci vogliono non meno di 1ora in condizioni standard.. anche 3 con traffico).
venerdi: mattina Università+ studio con compagni di corso; torno a casa;
pomeriggio fino alle 2 di notte studio non stop--> e così pure sabato domenica e lunedi.
quando vado al campo mi metto nella valigia degli eli, insieme ai manuali di istruzioni del mio trex 500 gli appunti da studiare.... e finisce che non faccio mai piu di 2 voli col mio povero eli.
ma io.. mi ritengo ancora fortunato.. se voglio, posso prendere i libri e metterli in un cantuccio per 1 giorno e spassarmela.
ps. non faccio scienze politiche (senza rancore..) faccio Ing. Meccanica al poli.
ora...
ti dico gli orari degli ultimi 6 anni delle superiori della mia ragazza che avrà la maturità quest'anno.
sveglia 4.20, bus alle 4.30 da nord est milano; arrivo ad arcore alle 5,
treno che va ad garibaldi e arriva alle 6
da li, treno per domodossola fino a stresa (arrivo alle 8), autobus fino alla sede del rosmini (150m sul livello del lago)..il piu delle volte a piotti perchè l'autobus da buca.
fine scuola alle 14.
14.40 treno rientro x milano
16.00 arrivo in centrale
17.00 arrivo ad arcore
18 arrivo a casa; 19 cena, studio fino alle 20-21, e poi nanna.
PS: il tutto con i bellissimi treni che ha in dotazione la FS, con questo caldo senza aria condizionata e con alta% di ritardi e soppressioni.
PPS: abbigliamento tipo è la divisa: camicia, giacca, cravatta, gonna lunga, e TACCHI!
-->io non sarei durato 1 giorno così.. lei è da 6 anni che regge e quasi non le pesa.. allucinante.
....LE DONNE..........
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Poverino!!!!
Allora ti spiego la mia vita tra il 1966 ed il 1969
Sveglia ore 5.30
Tram da casa sino in centro
Pulman sino ad Ivrea (Olivetti) timbrare cartellino entro le 7
Da Ivrea alle 18 pulman per Torino
Tram sino a scuola ore 19.15 campanella di inizio
Ore 21 panino
Ore 23 campanella e ritorno a casa
Mattino successivo si ricomincia
Sabato e domenica sui libri ed a fare compiti.
Non ho mai mancato un giorno e non sono manco morto.
Poi è cominciata la vita lavorativa e le ore di impegno non si contavano piu'.
E anche qui non sono morto.
Adesso grazie ad una legge del menga non ho ancora la pensione mi sbatto per portare a casa il panino ed un po' di contorno.
E non sono ancora morto.
Ha!!
Io di anni ne ho 62 |
sei un grande Carlo!
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi scusa tu hai volato con un dente delle coppie coniche sgranate?????
tu sei da mettere in galera |