Citazione:
Originalmente inviato da Yorick |
Il tracking è ok vero? (mi sembra di si dal video)
Secondo me non è un problema di cinghia.
Io controllerei:
- che il gruppo di coda sia ben saldo
- che l'alberino di coda + albero cinghia siano diritti
- che i palini non siano troppo serrati
- che il servo e il gyro siano fissati bene (vedi sotto)
Se tutto ok, ricontrollerei lo zero; squadra servo 90°, passo esattamente a metà della coda.
Poi accendi in AVCS, porta in NORMAL, e vedi se ruota. Se ruota trimma... finché smette.
Poi scegli tu se azzerare il trim e spostare il servo (o regolare il tirante) oppure lasciare cosi. Qui ci sono mille scuole di pensiero in merito.. io adotto la piu breve, ossia trimmare
Altra ipotesi legata al gyro... potrebbe essere il servo che "tremola".. Mi succedeva sul 450 perché il gyro era fissato male, fissato bene e zak sparito.
Facci sapere..
Bye