Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 22:17   #2145 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
susp con molle molle non troppo tirate io adirittura uso le rosse , icreulica + dura io uso sugli ammo posteriori originali del 500 e del 80 losi su ammo losi anteriore , gomme da 2.2 le geolanders HPI sono un buon compreomesso durano i tachetti copiano bene il terreno ........................tieni la frizione morbida .

........................se usi il telecomando originale già lui li per sè è un grosso handicap , il grilletto del gas non acellera progressivo stara tutto negli ultimi millimetri e la rotellina dello sterzo ha pochissima corsa alla fine la usi come un interrutore tutto a colpetti e perdi molta guidabilità , unica soluzione trovare radio e ricevente migliori , piuttosto scarsi sempre a quarzi ma con caratteristiche di sensibilità migliori , e che abbiano il dual rate dello sterzo ( la corsa massima del servo regolabile in ampiezza non i trim) cosa a mio avviso importante .

.......................poi in base al comportamento sottosterzante o sovrasterzante con le campanature fai molto ma è da vedere sul momento non puoi farlo a spanne via forum , ad esempio se il telecomando non ha molta sensibiulità rendendo il mezzo meno reattivo tendente sempre ad andare dritto la situazione migliora ovviamente non è una soluzione assoluta se uno deve fare gare le soluzioni sono alre ma per scaricare batterie tra amici va bene tutto

Ultima modifica di Duzzo : 25 maggio 09 alle ore 22:21
Duzzo non è collegato   Rispondi citando