Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Che tipo di gioco ti fa?
Su - Giù o ti scorre sull'asse diciamo verso il centro del rotore ?
Perchè io ho notato un leggero scorrimento sull'asse delle manine ma so quale è il problema, infatti nel mio kit non era presente una rondellina che deve andare fra la manina e la testa del rotore.
Tu ce l'hai trovata? | ciao il gioco e destra e sinistra e di poco verso l'alto e il basso!!!
smontandolo ho visto che il cuscinetto reggispinta ha il diametro interno un po più grosso oppure l'albero e più piccolo!!!!
vabe x il momento ho messo due spessori da 0.1mm che uso per le macchine poi volevo mettere il rotore in allumino lo visto trovato a buon prezzo!!!!
Yorick vedendo il video hai il gyro con troppa sensibilità da 60 portalo a 50 se hai fatto la prova a portalo a 85 ed e peggiorato scendi sotto i 60!!!!
con l'esc MSH lo provato e perfetto ha una partenza bella morbida x fine settimana mi arriva nel week lo provo e ti dico come va sempre in hovering