Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 21:15   #1282 (permalink)  Top
padda34#
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao
questo week lo provato un gran disastro
poteva andare tutto bene naturalmente no vi spiego:
arrivo al campo provo l'eli e incomincia a darmi problemi il regolatore mentre do gas (accelerava da solo) poi appena si alza si stabilizza va ba lo riprovo al pomeriggio ed era peggiorato lo faceva anche in hovering dalla disperazione chiamo i negozianti in zona uno mi dice che a un esc da 70A volo a prenderlo ma ormai la giornata e andata persa sabato sera monto tutto con la voglio di privarlo domenica!!!
vado al campo domenica poteva andare tutto liscio secondo voi?????
naturalmente no problemi di interferenza con i servi noooooooooooooooo
divento scemo tutta la mattina ma non riesco a sistemarlo quando un amico mi dice che nel pom lo avremmo guardo meglio!!!
mangio e torno al campo come prima prova mo ha fatto provare l'esc da 80A dell'MSH come per magia i problemi sono risolti lo provato e ho fatto 2 batterie in hovering per prenderci confidenza uno spettacolo con il soft start l'eli non strappa alla partenza nessun tipo di problemi infatti ho chiamato il negoziante e gli ho detto di ordinarmi questo esc e gli avrei ridato quello che mi aveva venduto!!!!!
dopo averlo provato provo a riaccenderò e dadà una timida interferenza nooooooooooo stacco le lipo le riattacco e tutto e ok!!!!!
dalla disperazione prima di buttare giù l'eli ho cambiato radio e sono passato alla 2.4 ora e da montare e provare speriamo in bene!!!!!