Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 20:20   #2143 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ragazzi oggi mi è venuto a trovare cola alla pista di Genova , io mi sono dimenticato i cavi del carichino "tipo track power " e quindi il mio rustler non è stato ai box , dopo un approccio incerto ho chiuso anche un pò di volte il doppio che con i tracchini è veramente ostico , una persono veramente simpatica e da un buon griletto molto bello anche il suo rustler old stail quello con telaio nero tutto UP alu e carbon , vogliamo organizzare un raduno anche dalle nostre parti magari rapallo speriamo si riesca a organizzare .

...............ringrazio cola per la visita , peccato che all'ultimo la ventolina dell'EZ run sia volata via comunque si è dimostrato un buon kit che con le lipo spara per bene .

....................anche oggi comunque predomignio revo ormai fa la lepre

....................dimenti cavo kola si è anche cimentato nell'apprendere l'utilizzo di freno e gas in aria con ottimi risultati .
Duzzo ho guardato le specifiche del mio alimentatore che ho comprato da Enzo a Genova, sono: Output:13.8V DC max 12A... cioè mi sembra sia 12A come ti serve a te, giusto? è della marca Graupner modellbau e costa poco..
facci un salto a vedere se ne ha ..

kola72 non è collegato   Rispondi citando