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Vecchio 25 maggio 09, 17:52   #681 (permalink)  Top
Skiev
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
se hai fatto un cambio gomme tra un test e l' altro..si può dire..che non si riesce a giudicare con una certa verosomiglianza alcun parametro..cambiando grip cambi completamente consumi e stile di guida...
bisogna rifarlo..
se le lipozze non sono cambiate con il cambio dei pigni nella temp. e nei runtime..azz..allora non si può dire manco che è corto il 15T... bell' imbroglio..
spero solo sia sfalsato dalle gomme..cmq a questo punto un test..con un 17 e un 14T dovrebbe svelare l' arcano...

altra questio ..le piste...
una pista molto zizzagata con pochi allunghi mette sotto stress l' elettronica se viene usato anche il freno(noto che molti elettricari usano il freno al minimo o per niente..)..se nò i credo che non sia troppo stressate ..
la vs pista x me stressa molto di + con quel rettilineo dove almeno 3\4 sec di gas pieno ci stanno e in + 1a frenatozza a fine rettilineo come ciliegina..
credo che sia notevole il divario tra le due piste..dovremo fare un test a breve..


E' quello che penso pure io... Azz , Refu... oggi la pensiamo..."Vicini vicini"

Il test dei due pigni è stato eseguito con le stesse gomme... infatti ho poi rimontato il 16 proprio perchè l'unica variabile fosse il pignone
Certo seguirà Venerdì un altro test per avere conferme...
Già... pure io penso che la pista di Padova stressi di più il tutto...
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