Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Sandrì.... il regolamento mica lo facciamo noi!
E' quello della ACES, valido in tutta Europa x le gare AirCombat!!!
Ho anche proposto + volte delle modifiche riguardanti l'elettrico, col tema "elica" in primo piano (mia proposta: 2 pollici in + x gli elettrici, da gestire tra passo e diametro).
Mi hanno risposto che il problema non esiste, in quanto nessuno è così scemo da partecipare con un elettrico ad una gara di combat!!!
A parte gli scherzi, qualcosa si muove e non è detto che ci siano delle news già dal prossimo aggiornamento del regolamento.
Salussssssssssss!!! |
Ha Ha
concordo, come se fà a mette 500 euri di modello in mezzo a quella bolgia, infatti se vogliamo tutta sta discussione é accademica, comunque concordo con te i 2 pollici sarebbero Ok, é già qualcosa, con una 9X6 già si ragiona,sempre piccola ma meglio.certo si deve stare anche attenti a non favorire l'elettrico, la cosa tresformerebbe l'aces in una cosa da ricchi, e le snaturerebbe.
Secondo mé il successo di questa formula é proprio nella semplicità, e nei costi umani.
ps
per il p47 ho deciso che é troppo carino, lo fò a riproduzione (saettante) me ce vorrà un annetto........