Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 17:42   #14 (permalink)  Top
baraccobama
User
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: milano
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Comodissimi i dati che posti.
Il 600/32 é un po al limite sulla vasa, sarebbe improponibile da montare su una midi.
La differenza si vede, e capisco la difficoltà di centraggio sul modello della ventola completa vasa, é più sottile e di diametro diverso rispetto alla flyfly, ed il motivo per cui io ho mischiato la girante vasa con la ventola flyfly é anche questo, ho preso più piccioni con una fava, ho risparmiato parecchio, l'installazione é ne più ne meno che quella di serie , salvo una piccola modifica per rendere il tutto sfilabile da dietro, e la resa é sostanzialmente pari a quella della vasa completa.


ho letto un sacco di post sull'argomento, tra l'altro dicevate (plurare m...) in alcune risposte che l'het non poteva arrivare a 80a
pota..(esclamazione LUMBARD)
......altro che' li supera pure con 1900watt,
volevo solo dare una mia piccola esperienza per tutti coloro che hanno scritto mi piacerebbe sapere come va....
per quanto riguarda l'affidabilita', la precisione di rotazione, il fatto che non scaldi quasi mai, io penso che con 6 celle sia molto meglio una lander completa,tira meno e' vero ma dura di piu', e la puoi tenere al massimo dei regimi per piu' tempo.

o kappa buona planata a tutti
baraccobama non è collegato   Rispondi citando