UraZ..come siamo messi con le polizze assicurative x RC.
..sono salite le quote..azz..dai Skiev è un amico..trattalo bene..
io a P.te Rizzo le 5s life vanno oltre i 55\65° le lipo a 4s gharger 5200 25C stanno sui 55°.. Ura ti infa con le sue temp..che non ricordo ..cmq bisogna vedere con che lipo si usa..xè a 15\20c ..c'è poco da fà scalderanno come forni..sopra i 25C si incomincia a parlare di medie temperature..poi ci stanno le china e le top..inZomma anche lì il discorso è bello vasto..
noi si stà aspettando le G3 da 4400..ma vattiallapesca quando arrivano..
sulla questio runtime il discorso è sempre lo stesso delle batt..
se si fanno "test" tra due piloti e due modelli che cosa ne può venire fuori se non delle impressioni errate..
i test si possono chiamare tali almeno se mantengono un minimo di rigore..queste le variabili invariabili..
:le batt, il pilota,la macchina, la pista..
dopo di che possono essere test farlocchi xè la persona che li effettua non è esattamente una cima ..inZomma ci si muove un pò al minimo..x i mezzi che abbiamo..però almeno quel minimo è richiesto..
come sai bene Skiev.. io spingo sempre a bestia con le 3\4\5\6..questo garantisce dei valori costanti che possono generare certezze...certo se uso le 3s a tromba poi monto 4s e vado un + lesso..riesco a costruire teorie anche impossibili sul runtime..
se si vuole ragionare sul runtime..o si parla del valore + prossimo all' efficienza del motore o si passa alla cernita della lipo di qualità e di C di scarica espressi..li si vedono le loro belle differenze..
Skiev..se il motore scalda di meno con il 16T..l' unica è ipotizzare che sia corto a 15T
..le lipozze con i 2 pigni che temp. hanno?