Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 16:44   #677 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
UraZ..come siamo messi con le polizze assicurative x RC...sono salite le quote..azz..dai Skiev è un amico..trattalo bene..

io a P.te Rizzo le 5s life vanno oltre i 55\65° le lipo a 4s gharger 5200 25C stanno sui 55°.. Ura ti infa con le sue temp..che non ricordo ..cmq bisogna vedere con che lipo si usa..xè a 15\20c ..c'è poco da fà scalderanno come forni..sopra i 25C si incomincia a parlare di medie temperature..poi ci stanno le china e le top..inZomma anche lì il discorso è bello vasto..
noi si stà aspettando le G3 da 4400..ma vattiallapesca quando arrivano..

sulla questio runtime il discorso è sempre lo stesso delle batt..
se si fanno "test" tra due piloti e due modelli che cosa ne può venire fuori se non delle impressioni errate..
i test si possono chiamare tali almeno se mantengono un minimo di rigore..queste le variabili invariabili..:le batt, il pilota,la macchina, la pista..

dopo di che possono essere test farlocchi xè la persona che li effettua non è esattamente una cima ..inZomma ci si muove un pò al minimo..x i mezzi che abbiamo..però almeno quel minimo è richiesto..

come sai bene Skiev.. io spingo sempre a bestia con le 3\4\5\6..questo garantisce dei valori costanti che possono generare certezze...certo se uso le 3s a tromba poi monto 4s e vado un + lesso..riesco a costruire teorie anche impossibili sul runtime..

se si vuole ragionare sul runtime..o si parla del valore + prossimo all' efficienza del motore o si passa alla cernita della lipo di qualità e di C di scarica espressi..li si vedono le loro belle differenze..

Skiev..se il motore scalda di meno con il 16T..l' unica è ipotizzare che sia corto a 15T..le lipozze con i 2 pigni che temp. hanno?


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando