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Vecchio 25 maggio 09, 15:52   #674 (permalink)  Top
urakan
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Boh!!!
Sono concorde con tutti e tre. Il motore, qualunque siano i Volt... consuma più o meno in egual maniera. QUindi, come dice il Bi...saranno le prestazioni diverse. Ma come si diceva un tempo...a parità di lavoro espresso... dovrei consumare meno con le 4s in quanto i watt erogati sono dati dal rapporto A*V. Probabilmente... il Refu a POnte rizzoli spinge come un dannato sia con le 3s che con le 4s e non vede differenze apprezzabili. Stessa cosa per il BI che nei test SKIENTIFICI : andava a ballettone SEMPRE.
VI pongo questo quesito...
Perchè il mio motore scalda di più con il 15 rispetto il 16?
Refuz... Uraz... non è che ponte rizzoli è una pista relativamente povera di allunghi e stressate meno le lipo??? Poi magari venite a Padova e vi ritrovate con le lipo a 60° pure voi
Non so che fare
Guarda Skievo ....che da quello che ho capito + la pista è tecnica con frenate e ripartenze e + il motore soffre alte temperature gli allunghi daranno pure il loro contributo in calore ma sicuramente inferiore....oppure ho capito male?
Perchè con il 15T hai temperature + alte non lo so'......cmq se con il 16T ti trovi meglio ed hai anche migliori prestazioni oltre che temperature inferiori....ben venga utilizza pur quello ma non ho capito le temperature delle lipo come sono!?.

Io sono convinto e non di poco che con una buona 4s hai tutto quello che ti serve....il motore bene o male ai 60-65 ci arriverà sempre e a mio avviso la lipozza manterrebbe temperature sui 40-45 MAX.

Cmq 16T con una 4s mi fa pensare ad un mezzo difficilmente gestibile visotche con il 15 già debbo tenerlo a bada con frusta e sedia.
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