Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 15:36   #4497 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da stefano1974 Visualizza messaggio
Eccomi, intanto grazie dei consigli.

Prima delle regolazioni ho cambiato anche tutte le pale, erano leggermente scheggiate

situazione: ho fatto molte prove ( sia con canopy montata che smontata... poi mi direte se le varie regolazioni si possono fare anche senza la canopy)
...in genere non succede quasi nulla se non il fatto che l'hely è leggermente piu appesantito sul retro e tende ad andare indietro (...senza canopy frontale)

Citazione:
Originalmente inviato da stefano1974 Visualizza messaggio
ho fatto dei miglioramenti. Per quanto riguarda la rotazione il proportional ora è girato tutto a sinistra (anti-orario) ma l'ely tende ancora leggermente a girare in senso orario... di poco ma gira.
Hai provato a trimmare dal radiocomando?
...in genere quando la lipo si scarica uno dei 2 motorini cede per primo, questo scompensa la coppia prodotta dell'altro e gira.

Citazione:
Originalmente inviato da stefano1974 Visualizza messaggio
La vibrazione della coda invece non sono riuscito a toglierla
si toglie si toglie!
devi fare dei piccoli (ma piccoli) aggiustamenti ad hely spento, non devi girare tutta la vite in una volta sola!

Citazione:
Originalmente inviato da stefano1974 Visualizza messaggio
Ho notato che la fly-bar è leggermente storta, domani o dopodomani devo andare in negozio a prenderne due, 1 originale e l'altra è quella che quando gira fa un cerchio blu ( mi piacciono queste cavolatine, magari costa di più ma pazienza).

Domanda la flybar storta che problemi può creare??

NON PRENDERE QUELLA FLYBAR BLU!!!!
Io l'ho avuta!!!!
E' bellisima da vedere non lo metto in dubbio, ma a me non è piaciuto l'effetto negativo che ha prodotto in fatto di stabilità...
Una flybar storta fà fare dei FASTIDIOSI cerchi sull'asse orizzontale del lama. Tu raddrizzala se possibile, oppure prendine una nuova.
Vai sul sito >>>helitek-rc.com<<<, li ne vendono una con dei pesetti regolabili, l'ho vista sulla maggior parte dei coassiali e sembra vada benone!

OH!....Io preferisco le prestazioni all'estetica, tu sei liberissimo di comprare ciò che vuoi eh!
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 25 maggio 09 alle ore 15:39
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando