Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 14:48   #1035 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ieri giornata di trasferta in quel di Rioveggio...
pistina piccolina a misura umana ..ma deliziosa..al max ci si può girare in 2\3..
le aperture a tutto gas si possono scordare...si è sempre a parzializzare..ma è molto scorrevole e tecnica quindi non ci si annoia..anzi..
..si trova sotto il cavalcavia autostradale..se un camion sbaglia manovra...lo vedi arrivare in diretta sulla pista...
cmq posto delizioso..da casa mia è + o - la distanza di P.te rizzo...x l' Ura..è un pò + lunga..
muniti di mucche e revo..l' abbiamo testata x benino..4 orette..la pista confronto Rizzo è liscia e polverosa..con l' erbaccia trascurata ai lati..inizialmente avevo le gomme che uso in Rizzo...facevo solo drift..poi ho cambiato e montato le stesse dell' Ura ..credo bulldog..e quelle tenevano meglio..cmq vedere le mucchine alzare polveroni ad ogni sgasatona x impostare la curva è troppo divertente..
come al solito ce le siamo date...il botto + peso lo abbiamo faatto a 2m. d' altezza in pieno volo..sul salto dell' unico rettilineo un pò lunghetto incrociandoci a metà volo...ho pensato questa è la volta buona che ci rimangono solo i pezzi..invece il nulla..via apieno gas..

Quando abbiamo caricato tutto sulle macchine a fine giornata...i vetri delle macchine 1:1 erano opachi....dalla polvere che si era depositata in 4 orette di corse..non dico le ns personcine..

punti fermi:
le mucche vivono lo stress da vibra..bisogna passare al setaccio tutti i bulloni metallo metallo con 1a goccia di frenafiletto..pena ogni 15min. qualche bullo se ne và..
sui bulloni metallo plastica..invece una goccina di attack..

questa è l' unica soluzione affidabile x portare a termine senza problemi una "garetta" di 10\15 min

questio life...se non si fà una cernita prima dell' assemblaggio e si verifica che siano già perfettamente bilanciate tra loro..il grosso rischo è che l' hyperion non riesca + a riprendere il bilanciamento con caduta libera del runtime..
credo che oltre i 0,10V..sia già molto complicato x il carichino trovare il bilanciamento(al primo assemblaggio)..

cmq è assodato che oramai io e l' Ura siamo coppia fissa ...tanto che il via viene scandito al posto dei classici 3...2...1...via...con un :

SEI... UN... GRANDE..GAJO..



Persone Gaje a parte ...refu ha un ottimo manicozzo...appena ha trovato il setup non ce n'è stato più per nessuno...o almeno so' stato sempre dietro.
Cmq un altro passo verso la perfezione del maestro sarà un servo decente......e regolare l'erogazione....la macchina mi sembra troppo peperina.
Skiev te che sei il mago dell'erogazione...attendo in PM tue dritte.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando