Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 15:48   #147 (permalink)  Top
Aregar
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
parole Sante! certo che poveretto il Seba! dopo una vittoria magari entrare 1 ora dopo potevi concedergliela!


arengar, se hai degli hobby, coltivateli, e non guardare in faccia nessuno.. ma se hai paura di divulgarli,significa solamente che ti vergogni di appartenere alla schiera degli elimodellisti.
tutti quelli che sono su questo forum, sono ORGOGLIOSI di essere elimodellisti, quando vanno a una cena dopo 1 ora di solito tran tran, si tira fuori l'argomento..."io la domenica, vado a far volare gli elicotterini radiocomandati...."...
e poi cerca di vederla cosi: 1)per essere accettato da chi come te pilota elicotteri, non serve che dimostri di saper fare 3d o chessoio; molte persone qui sanno a malapena l'hovering (vedi il Carlo per esempio) eppure sono persone molto stimate perchè si sono creati una conoscenza profonda dell'hobby, con gli anni, e in ogni occasione sono pronti ad aiutare e a rispondere alle domane dei Newbee come me e te.
2)tu dici di nascondere ai tuoi compagni di classe e amici questo hobby perchè hai paura di essere preso in giro se non ho capito male..
.. però.. non ti da fastidio stare così?
io penso che dovresti cercare di essere te stesso, punto, stop! e dovresti permettere agli altri di conoscerti anche come "arengar" elimodellista (otrle che compagno di classe etc.).
se poi ti scherzano per questo hobby, sono loro che sono immaturi. non tu.
come tali, non vanno presi in considerazione.



dai, aspettiamo i tuoi video.


x Luca: ho parlato con la tua proff di latino, ha detto che sei scappato a metà lezione con un radiocomando strano in mano... mi ha detto anche di aver parlato con la tua proff di inglese la quale per punizione domani ti farà fare una verifica a sorpresa
..io nn ti ho detto niente!!


ASSOLUTAMENTE E L' HO ANCHE SPECIFICATO DOPO, IO NON MI VERGOGNO, ANZI ME NE VANTO QUANDO VOLO E TUTTA LA GENTE SI FERMA LI A GUARDARMI MERAVIGLIATI


PERò COME GIà DETTO DAL MIO COETANEO LUCA BIANCHESSI, è MEGLIO TENERLO FUORI DALL' AMBIENTE SCOLASTICO, NON TI SERVE L' APPOGGIO DI UN TUO COMPAGNO DI CLASSE CHE NON NE SA NIENTE PER ANDARE AVANTI NEL MODELLISMO.

TUTTO QUI
Aregar non è collegato   Rispondi citando