Citazione:
Originalmente inviato da FlyDave Molto bello il filmato ma nel finale sembra prendere la direzione del muro.... come mai é stato tagliato ?
E come mai in ogni filmato di questi modellini non si vede mai l'atterraggio ? uhmmm....<_<
In ogni caso,dove si può trovare un 22E V2 senza radiocomando ? ne ho già troppi in casa |
Ti assicuro,Nessun crash, non ho mai scalfito neanche di 1 MM il dragonfly 22E, i miei atterraggi sono sempre stati assolutamente perfetti,Se avessi problemi ad atterrare monterei un training kit!! Invece l'ho lasciato nella scatola, visto che te lo regalano in omaggio...Addirittura nel volato mi piace atterrare mentre l'eli sta ancora correndo in avanti, come se "SCIASSI" sui pattini, è una figata!!
Il video è stato tagliato perchè l'originale è 21 mega e non ho più spazio sul server, se hai msn messanger te lo posso mandare per intero
IL 22E V2 lo devi prendere con la radio cmq costa davvero pochissimo,poco più di un dragonfly 4 e se trimmato bene sta fermo immobile come un mini lama..ULTRA STABILE