Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Non credo proprio che nella vita ci si tempri in questo modo.
Quello che mi stupisce è che te lo permettano i tuoi genitori.
Se Seba questa mattina alle 6,30 si fosse anche solo sognato di dire "quasi quasi mi va di restare a casa" si prendeva una secchiata d'acqua in testa 4 calci nel didietro e poi filava a scuola,ma per mia e sua fortuna si è alzato ed è andato,anche se sono gli ultimi giorni.
Tanti auguri a te ed a chi ti alleva. |
parole Sante! certo che poveretto il Seba! dopo una vittoria magari entrare 1 ora dopo potevi concedergliela!
arengar, se hai degli hobby, coltivateli, e non guardare in faccia nessuno.. ma se hai paura di divulgarli,significa solamente che ti vergogni di appartenere alla schiera degli elimodellisti.
tutti quelli che sono su questo forum, sono ORGOGLIOSI di essere elimodellisti, quando vanno a una cena dopo 1 ora di solito tran tran, si tira fuori l'argomento..."io la domenica, vado a far volare gli elicotterini radiocomandati...."...
e poi cerca di vederla cosi: 1)per essere accettato da chi come te pilota elicotteri, non serve che dimostri di saper fare 3d o chessoio; molte persone qui sanno a malapena l'hovering (vedi il Carlo per esempio
) eppure sono persone molto stimate perchè si sono creati una conoscenza profonda dell'hobby, con gli anni, e in ogni occasione sono pronti ad aiutare e a rispondere alle domane dei Newbee come me e te.
2)tu dici di nascondere ai tuoi compagni di classe e amici questo hobby perchè hai paura di essere preso in giro se non ho capito male..
.. però.. non ti da fastidio stare così?
io penso che dovresti cercare di essere te stesso, punto, stop! e dovresti permettere agli altri di conoscerti anche come "arengar" elimodellista (otrle che compagno di classe etc.).
se poi ti scherzano per questo hobby, sono loro che sono immaturi. non tu.
come tali, non vanno presi in considerazione.
dai, aspettiamo i tuoi video.
x Luca: ho parlato con la tua proff di latino, ha detto che sei scappato a metà lezione con un radiocomando strano in mano... mi ha detto anche di aver parlato con la tua proff di inglese la quale per punizione domani ti farà fare una verifica a sorpresa
..io nn ti ho detto niente!!