Citazione:
Originalmente inviato da darlios Allora non ho messo la foto solo perche ci sono i 2 tubetti uno si chiama A e l'altro B e un bastoncino in plastica presumo serva a mischiare...
Nelle istruzione parla sempre di 5 minuti... quindi credo che sia la 5 minuti.
nelle istruzioni dice di fare asciugare per 5 min e poi incollare... |
Fai attenzione, perché la storia di metterle una da un lato e l'altra dall'altro, senza mescolarle, e fare asciugare (tecnica assurda per un'epossidica) mi fa pensare (se tu hai capito bene quello che c'è scritto) che potrebbe non essere una colla epossidica, ma qualcosa di diverso dal punto di vista chimico (forse più affine al Bostik che si usava in carrozzeria e del quale cominciano a trovarsi dei tipi bicomponente).
Io prenderei due pezzetti di plastica o di legno, proverei a seguire le istruzioni e vedere che cosa succede.
Se dopo un'ora vedi che si sono incollati fortemente e non si staccano più, segui le istruzioni. Altrimenti racconta che cosa è successo e si potrà cercare di consigliarti meglio.
Se invece da qualche parte trovi scritto chiaramente che è un'epossidica (epoxy), ti hanno già dato ottimi consigli.
Alfredo