Discussione: 2,4-- Corona Vs Assan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 13:07   #102 (permalink)  Top
Bobo67
User

L'avatar di Bobo67

Data registr.: 11-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
la portata delle rx che ti danno è data 3-800m, il trecento è un po inquietante, comunque da prove che hanno fatto diversi utenti, praticamente non hanno mai avuto problemi di portata, Masali l'ha messa anche su un aliantone da 4m e l'ha spedito looooooontanisiiiimo e non ha avuto problemi, magari si toglie l'antennina da 2db ci si mette qulla da 5db e si risolve anche la portata, comunque la 10ch è data fino a 3000m e poi ce ne una da 6000.....

ciaooo
Occhio a giocare coi cambi d'antenna, servono praticamente a nulla, ho già fatto prove ed a volte addirittura peggiora la situazione.
Non smetterò mai di dirlo, non utilizzate riceventi fino ad 800 mt. su modelli "impegnativi".
Su trainatori, aliantoni, maxi o heli classe 90 o superiore meglio montare le riceventi X8R o X8R10, null'altro, anche per il semplice fatto che sono le uniche V2, sicuramente dual channel in ricezione e meno sensibili a variazioni repentine di tensione.
Personalmente la 6 o la 7 canali che danno nel kit combo non l'installerei mai in un trainatore, anche se magari potrebbe funzionare benissimo.
Su un maxi ho X8R10, e su un'aliante da 4 mt. ho X8R.
Qui potete trovare riscontro a quel che vi dico, e "tremare" per quel che succede ad una ricevente Assan a 2.4 GHz in volo:

'Fly Electric' - 2.4GHz Lockout Logger

I test sono stati fatti proprio con un sistema Assan.

Ultima modifica di Bobo67 : 25 maggio 09 alle ore 13:11
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando