09 dicembre 05, 02:31
|
#17 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade Gli animali non sono presi dai nidi ma nati in cattività e successivamente saranno lasciati liberi.
Almeno ho letto così e poi non mi insultate il mio conterraneo
Vai Angelo! | Mi pongo due quesitini semplici semplici. Se io dovessi tentare un qualsiasi Rekord o impresa straordinaria, nel 2004 mi sarei ben curato di poter lasciare ai posteri una documentazione che confermi il mio tentativo. Esistono Logger certificati FAI ( non si può intervenire in essi dopo il decollo) che registrano e certificano il volo. Non mi risulta che questi tracciati logger (FAI !!! ) si possano vedere. Probabilmente li hanno dimenticati a casa, trainatore e D Arrigo. Oppure non avevano finanziamenti sufficienti da permettersi due colibri sui due delta. Lasciatemi avere qualche sospetto, oltre al fatto che il volo LIBERO non è al traino. Non sopporto che il volo libero per i mass media italiani equivalga al solo D Arrigo; dimenticando personaggi come Ciech, Galetto, Donini, rispettivamente CAMPIONI DEL MONDO di specialità quali il delta, aliante e para. Ciao Gallina PS: è vero che gli animali non sono stati prelevati dai nidi. Ma un aquila per rendere autonomo un suo piccolo lo imbocca per una stagione intera, insegnandogli a cacciare al volo etc. etc. liberare ( o meglio liberarsi di )animali che dubito possano essere autonomi per me è una ulteriore crudeltà. Scusandomi nuovamente per aver espresso una opinione personale. |
| |