Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 10:12   #51 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Gaetref Visualizza messaggio
Vedo che gli esperti sono usciti fuori, io pero' misero mortale non ho ancora capito se il problema potrebbe essere la ricevente (futaba r617fs),ho il regolatore bec (Multiplex da 37 A), riesco a capire che il problema secondo voi è l'alimentazione, visto il sistema digitale non dovrebbe subire sbalzi causa malfunzionamento del sistema.
Questo io so con certezza, configurazione motore, esc, servi, batteria, tutto perfetto e non sottodimensionato (consigliato da Multiplex), batteria kokam 2100 30c carica AL 100%, e tutto in ottimo stato, il crash mi è capitato 20 secondi dopo il decollo volo livellato, improvvisamente brusca accellerata e picchiata, quindi non penso sia un problema di alimentazione,io accetto con rassegnazione un disturbo alla ricevente non so da cosa o da chi, ma non credo proprio nulla di sbagliata nella mia configurazione, non sono presuntuoso ma molto pignolo nelle mie configurazioni.
Quanti e che tipo di servi erano attaccati al BEC?

Tutti a straparlare, ma nessuno che abbia fatto questa, che a mio avviso è la prima domanda che andava fatta.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando