Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 10:57   #30 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ma dai .. che costi meno si . ma che sia superiore no ...
al mondo non esistono campionati himoto .. ma tamiya si .. tamiya è una garanzia nelleon road e produce diversi telai di tutto rispetto.
Poi himoto ha un telaio e nella versione RTR la stradale della himoto fa letterlamente "caccare".
Nelle on road invece è molto migliorata dalle prime verisioni uscite e devo dire che dice la sua come giocattolone senza pretese... ma nelle on road deve migliorare e non poco!
io non ho detto che una himoto da 150 euro è superiore ad una tamiya da 500.... ho detto che la nascada è superiore alla tt01.... ed è vero....! chiunque dica il contrario non le conosce entrambe...
l'unica tt01 che potrebbe essere paragonata all'himoto è la tt01R....peraltro introvabile...e comunque ancora superiore come costo alla himoto...

io ho una tt01E, pagata un occhio della testa, con cardano e cuscinetti....ma siamo ancora anni luce distanti dalla himoto, nessuna regolazione, ammortizzatori (se così vogliamo chiamarli) composti da due pezzi di plastica e una molla....e il costo è assurdo....

ovviamente chi ha una tt01E non aspira a far gare...e neppure chi ha una himoto nascada!! poi se ci sono gare tamiya piene di entry level non è certo per la qualità del telaio...ma è solo perchè tamiya è strapiena di soldi e può permettersi di fare dei campionati monomarca....! tant'è che la tt01 ora è stata adibita a solo drift...

questo ovviamente è il mio modestissimo parere.....

Ultima modifica di Bestia : 25 maggio 09 alle ore 11:01
Bestia non è collegato   Rispondi citando