Citazione:
Originalmente inviato da ramones89 prima morte del funjet ---> pirla che accende la radio, giù in un albero e lipo andate
seconda morte del funjet ---> cotto il regolatore (a parte quello no danni)
terza morte del funjet ---> non cambio memoria del telecomando.. ed ho escursioni enormi da 3d (no danni)
quarta morte del funjet ---> consumo di 70 amp a 14,8 volt per un totale di 1036 watt, fidarsi della cappottina chiusa a clip... si scoperchia la capottina, partono fuori le lipo (anche li, mai fidarsi del velcro), le lipo cadono e si aprono (fortunatamente non esplose), il fun che era piu o meno a palla abbastanza basso cade anche lui, generando la disintegrazione completa: servi sgranati tutti e due (culo è?) ricevente che nn va piu (provata a casa.. bho, sarà la botta), albero motore andato, elica spezzata, regolatore (meno male che era economico) piegato inspiegabilmente a banana.
domanda: secondo voi devo rinunciarci o ritentare di nuovo?
incoraggiatemi vi prego! |
La ricevente non va probabilmente perchè si è rotto il quarzo, ti basterà cambiare quello! le lipo che hai montato tu mi ricordo che erano molto grandi tanto che hai dovuto metterle di taglio..o sbaglio? probabilmente si sono staccate mentre facevi qualche manovra brusca e hanno fatto aprire la capocchia! fissale meglio o blocca la capottina con un paio di elastcici!
..comunque non arrenderti! stai un pelo piu attento magari! anche io ho gia distrutto un funjet per colpa di una cavolata....e sto preparando il secondo! non ti arrendere! ciaoo!