Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Entrambe i mezzi erano configurati al meglio ...nel senso che sul revo la rapportatura è quella scelta dalla traxxas (che credo sappia rapportare bene un sistema) mentre sulla mia mantis ho scelto un rapporto che facesse scaldare in modo omogeneo motore ed esc..per ottenere qs non ho potuto mantenere un rapporto finale molto corto come sul revo pena motore troppo caldo (il mio è un 2350kv). Il resto delle configurazioni è quello di default. In ogni caso la sensazione è stata che l'ez avesse un 20-30% di spinta in piu' insomma a 4s è piu cattivo del MMM ( e reggerebbe pure 6s ma come per il MMM la trovo una cosa assurda) .. . Certo vederlo girare su un mezzo identico in tutto x tutto sarebbe piu significativo ma non credo che cambierebbe molto il discorso (tutto sommato mantis ed revo pesano uguali )
Forse alla lunga potrebbe essere meno affidabile vedremo nel tempo ma visto che l'ho pagato quasi la metà di un MMM... |
no.. non ci capiamo... mantis e e-revo non sono uguali... non hanno stessi rapporti e non hanno stesse gomme.
Troppi sono i fattori variabili per poter far eun confronto.
Un confronto serio potrebbe farlo che ne so REFUSO.. ha due MUGEN su di una ci mettesse il MMM e sull' altra l'EZRUN.Quant'è il rollout finale delle due macchine provate? che ruote? che rapporti?... Tieni presente che il combo che tu stai provando prevede un motore da 2700 del MMM contro un motore da 2200 dell'EZRUN.. ti parrà pure strano ma quei 500 giri in meno a Volt si traducono in maggiore coppio per l'EZRUN e su quella pistina di video di sicuro ti serve maggior coppia che velocità in quanto di rettilineo non ce n'è!
Forse è quello che ti fa sembrare l'ez superiore... in quel caso devi rapportarre più corto il revo sennò ovvio che non vai avanti!