Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Quello che determina un' uso minore di A. è l' aumento dei V. che pero non è la causa che porta a migliorare il runtime ,all' umento di volt corrisponde un range in cui il motore ha maggior efficienza e quindi meno dispersione..questa è la causa che può aumentare il runtime e questo può succedere con motori prestazionali che hanno il loro max di efficienza a determinati V..in altri casi credo che il teorema si possa ribaltare.. |
Grazie Refu, questa tua spiegazione è più che plausibile.
L'efficenza del motore è alla base di tutto e sicuramente ogni motore ha una alimentazione idonea per farlo lavorare nelle condizioni ottimali. Utilizzando quell'alimentazione e i rapporti giusti sicuramente il rapporto prestazioni/consumo sarà il più efficente.
In pratica il mio desiderio è capire quali siano le condizioni migliori (volt e rapporti) per far lavorare il combo castle 2650kv a 3S e a 4S.
Probabilmente 4S è la morte sua ma non avendone nessuna e godendo solo di 3S sto cercando il giusto compromesso per farlo girare più a lungo possibile senza eccedere nelle temperature e con prestazioni decenti.