grande PUTRO! oltre allo SPAM riesci a trovare indicazioni utilissime. Fatto al volo. Confermo le viterie in pollici, ma chi ha LOSI ha il set chiavi americane, no?...
Ho fatto alcuni UP, alcuni TAGLI, ma il peso della auto si è abbassato di poco.
Ma come bastian contrario, domenica ho fatto un RUN con la batteria da 10.000 mah 20C !!!! DIECIMILA MILLIAMPERE!!!
peso: meglio non pesare !
Run time: esagerato. Mi sono fermato per un guasto al servo, ho stoppato il cronometro, poi ho rigirato senza avviare il cronometro, poi lo ho fatto partIre...boh? in totale almeno 30 minutini!!!!
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Salti: strano a dirsi, ma in volo è uguale con le altre batterie più leggere. E' un mistero. Aggiungo 300 grammi e sta dritta lo stesso.......
certo, quando sbagli atterraggio son botte!
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E soprattutto le temperature alla fine di 20/30 minuti tirati sono ROVENTI.
Sono andato di forbici sulla carrozzeria....
ma il NEU ha sofferto: si sono cotte le guarnizioni isolanti in uscita dal motore: dovrò reinfilarci del termorestringente nuovo...