Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 08:51   #1 (permalink)  Top
andreainno1987
User

L'avatar di andreainno1987

Data registr.: 18-04-2009
Invia un messaggio via MSN a andreainno1987
Unhappy settaggi passo con futaba T10CG

salve, volevo chiedere alcuni consigli se è possibile e ringrazio in anticipo chi mi rispondera.
io possiedeo uno shuttle montato su una fusoliera di un agusta a 109 quindi una riproduzione,e ho una radio nuova di pacca che non ci capisco nulla,è una futaba T10CG che prevede 7 punti per la curva del passo e 7 punti per quella del gas,quest ultima non è espressa in percentuale ma in gradi credo...
qualcuno sa dirmi un impostazione per volo riproduttivo? ci sto impazzendo sensa nessun risultato da un sacco di tempo e alla fine mi è venuto in mente che qualcuno qui puo aiutarmi....
un altra cosa sono veramente un principiante sul heli riesco a tenerlo in hovering...prima ero un aereomodellista......... cmq ho notato che quando il motore prende o perde giri la coda mi gira relativamente nei due sensi... deve essere settato anche la sensibilita del giro???
questa radio ha una marea di opsioni che non avevo mai visto nella mia vecchia hitec eclipse 7 e quindi mi trovo un po in difficoltà anche perchè mi hanno mandato un manuale in inglese e io non ci capisco nulla!!!!
se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi gli saro eternamente grato!!!
se riuscite ma la vedo dura a farmi capire anche quali sono le basi per capire come settare il passo mi farebbe piacere se ci saranno risposte credo che questo post sia molto utile a alri principianti come me!!! saluti e buoni voli
andreainno1987 non è collegato   Rispondi citando