la nascade da on non è propriamente una on ,la si può utilizzare come drift ma risp ad una tt01 direi che è molto meglio ma nemmeno con una tt 01 fai on a livelli seri.
diciamo che per off tutte le scielte possibili sono semplici ,plasticose,affidabili(alcune).....la b4 esempio è un plasticotto estremo ,ma fa i campionati del mondo,stesso per la lazer, vanno benissimo per come sono non dobbiamo spaventarci per così poco ragazzi.
le off 1/10 sono un pezzo di plastica con 4 molle e 4 ruote non cominciamo a pensare che ci siano così tante differenze tra una e l'altra.
ho avuto la tamya off non ricordo il modello ma era l'ultima di quegli anni, non mi ha affascinato più di tanto era robusta ma nulla di più ,ho avuto la lazer un cesso schifoso che dovrebbe essere ritirata dal commercio ,per com'e base non va bene nemmeno da regalare al guginetto a natale.....potrebbe offendersi.
l'himoto è un pezzettino di plastica un pò più spesso con un pò di alluminio quà e là quindi più dura e con ingranaggi.....in acciaio l'UNICA già così base quindi per noi va benissimo, facile con tutte le regolazioni possibili ,robustissima .
campionati del mondo? chi lo dice ci fanno quelli giapponesi e quest'anno ha vinto himoto hahaha per quelli mondiali c'è tempo.
quì chi ha i soldi si fa con un millino di euri l'himoto tutta in carbonio,stagli dietro hahaha.
|