Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl YouTube - mamba monster v3 0 e revo YouTube - ezrun 150amp2350v2
Qs è il confronto diretto...L'ezrun 150 combo (motore 3674v2) vs revo brushless edition!!!! Bè ambedue alimentate a 4s il mio ez su robitronic mantis, un truggy da 4,7kg rapportato un filo lungo(14t)per la pista. Vi assicuro che non ho mai accellerato a fondo (pista troppo corta). Sono entusiasta del rendimento esplosivo assolutamente comparabile al mamba (o forse di piu'??) sia in accellerazione che frenata con uguale runtime. Temperature identiche. Ho montato il motore anteriormente girando il differenziale (Grazie luca!!!!!! mio prezioso meccanico ufficiale e grazie gabry "pusher" disponibilissimo e molto conveniente)...Il mezzo ora è equilibratissimo si guida quasi come un buggy e spinge all'inverosimile anche solo a 4s.. Insomma in mamba a metà prezzo... |
beh .. come detto piu e piu volte.. non sui possono conforntare due kit usando auto e rapporti differenti ... test che risutla alquanto inutile.
che entrambi i kit siano ottimi non si mette in dubbio ... ma la prova va fatta su uguali configurazioni